Conclusione del mese mariano a Crotone, a Schio e a Breganze

01
Giu

A conclusione del mese di Maggio, venerdì 31 nel giardino della Parrocchia di S. Paolo Apostolo a Crotone, si è celebrata la S. Messa. La devozione mariana è molto viva nel popolo crotonese aiutata e sostenuta anche dalla  venerazione dell’immagine della Madonna di Capocolonna. E le persone hanno partecipato numerosa alla celebrazione che per molti è stata la conclusione di un itinerario mariano vissuto durante il mese. Hanno voluto così affidare alla misericordiosa mano di Dio gli affanni e le pene che porta nel cuore e cantare con Maria il proprio Magnificat per le grandi cose che Egli sempre compie nella vita di ciascuno e ciascuna.

Sorelle della comunità di Crotone

Anche nella comunità di Schio (VI) abbiamo vissuto la chiusura del mese di maggio con il gruppo di amiche che per tutto il mese hanno pregato il rosario nella nostra casa comunità.

Sorelle della comunità di Schio

Anche a Breganze (VI) si conclude il mese di maggio, dopo la recita del rosario nella nostra chiesa in casa madre, i fedeli hanno deposto il segno della loro fede per onorare Maria nella statua del giardino.

Sorelle della comunità di casa madre

Leave a Comment