SERVIZIO CIVILE CON NOI

16
Gen

Bando Operatori Volontari del servizio civile universale

 

AVVIO DEI PROGETTI NEI TERRITORI

 

Le selezioni verranno effettuate con modalità a distanza.

Il link per il collegamento è il seguente: https://www.noiassociazione.it/salariunioni/

VISUALIZZA IL CALENDARIO DEI COLLOQUI

Leggi, per i due progetti della Congregazione a pag. 4 dell’allegato

 

 

Se hai dai 18 ai 28 anni puoi concorrere fino al 17 febbraio 2021, alle ore 14.00.

Anche noi proponiamo due progetti in tre sedi: 4 posti a Breganze in Villa Savardo ed 1 posto a Vicenza nel Centro Studi Presenza Donna per un totale di 5 posti per il progetto RI_CUCIRE con minori e donne scheda progetto_Savardo e Presenza Donna

4 posti nella casa di riposo Villa Sant’Angela a Breganze per il progetto Di generazione in generazione scheda progetto_ Villa Sant’Angela

Da quest’anno ciascun progetto è parte integrante di un unico programma di intervento che abbiamo realizzato con NOI Associazione e che abbiamo chiamato NOI IN AIUTO il quale risponde ad alcuni degli obiettivi presenti nell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite. In questo programma trovi anche il progetto INFINITAMENTE.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura tra tutti quelli previsti dal Bando del 21 dicembre 2020 e oggi integrati con nuove opportunità.

Nella sezione “Selezione volontari” del sito www.serviziocivile.gov.it ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.

CONSIGLIAMO DI PRESENTARSI PERSONALMENTE PRIMA DI CARICARE LA DOMANDA SULLA PIATTAFORMA: Suore Orsoline via san Francesco Vecchio, 20 a Vicenza (tel 0444 323382)

Puoi anche visitare sui nostri siti le pagine in cui i/le giovani che hanno appena ultimato il loro servizio raccontano la loro esperienza (QUI e QUI)

Vivere un’esperienza di servizio Servizio Civile nei prossimi mesi

sarà aiutare l’Italia a ripartire,

non solo a prepararsi per il futuro

ma a costruire il futuro insieme

e “NOI IN AIUTO” è un contributo in questa direzione.

One Comment

  1. 🤍 Доброго вечера,На имя утвердили лотерейный билет. Пройдите по ссылке -> https://forms.yandex.ru/cloud/62b713466855cca634ae6e2c/?hs=5737a57ff80abcfbd48f0c6273eff285& 🤍
    29 Giu 2022 18:56:54 Rispondi

    4mcdez

Leave a Comment