“Ascolta i tuoi passi” il 18 luglio

30
Giu

Inaugurazione del percorso spirituale multimediale verso la Madonna del Buso a Gallio

Domenica 18 luglio 2021, con partenza alle ore 10.00 dalla Fontana dei Gianesini nell’omonima contrada a Gallio (VI), sarà inaugurato un nuovo percorso spirituale multimediale che condurrà i pellegrini verso il santuario della Madonna del Buso.

Il percorso di cammino e riflessione spirituale sarà permanente e fruibile attraverso l’applicazione gratuita “Look Up”, scaricabile a partire dal 17 luglio inquadrando col telefono il QRcode sottostante oppure cliccando qui. La voce della scrittrice e formatrice Arianna Prevedello, che ha scritto e registrato le tappe audio di riflessione lungo il percorso, accompagnerà e guiderà i pellegrini in un cammino di ascolto di sé ma anche dell’ambiente che si attraversa, sovrabbondante di meraviglie naturali e ricco di storia e di pagine di umanità da riscoprire.

Dopo un intervento introduttivo di Arianna Prevedello, ciascuno vivrà personalmente il cammino e l’ascolto verso il santuario. Per partecipare appieno all’esperienza è pertanto necessario scaricare l’app e dotarsi di telefono e cuffiette audio. Una volta giunti al santuario, ascolteremo insieme la meditazione della biblista Antonella Anghinoni, prima dell’aperitivo conclusivo.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria entro il 13 luglio scrivendo a progetti@orsolinescm.it. Per altre necessità, punto di riferimento a Gallio è Villa Giovanna (via Campo 36). In caso di maltempo, solo per i primi 45 iscritti si terrà un incontro con le due ospiti a Villa Giovanna.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di prevenzione legate alla pandemia, ed è realizzato dalla congregazione delle suore Orsoline scm con il patrocinio del Comune di Gallio, e dei partner di progetto Comune di Udine, Tourismusverband Osttirol e Bildungshaus Osttirol. Per tutte le info sul progetto Interreg “Look Up” clicca qui o scrivi a progetti@orsolinescm.it.

Inquadra il QRcode qui sotto per scaricare l’app!

"Ascolta i tuoi passi" - presentazione

2 Comments

  1. Emanuela
    18 Lug 2021 17:06:01 Rispondi

    Grazie anche da chi non può deambulare facilmente…
    Il cammino è sempre possibile!

  2. naictella
    29 Lug 2022 00:35:26 Rispondi

    Cephalexin Chlamydia [url=https://buycialikonline.com]buy cheap generic cialis uk[/url]

Leave a Comment