I NUOVI VOLONTARI AI NASTRI DI PARTENZA

Il 13 settembre 2017 hanno iniziato il loro anno di servizio civile 8 nuovi volontari in due progetti che si realizzano nella Casa di Riposo “Villa Sant’Angela” a Breganze (VI), nel Complesso socio-educativo Villa Savardo, sempre a Breganze e presso il Centro Studi “Presenza Donna” a Vicenza.

“Dare valore alle radici per costruire il futuro e produrre nuovi frutti” è il titolo del progetto che coinvolgerà nei prossimi mesi Natasha, Cinthia Maria. Marco e Giovanna; “La Rosa dei venti 2017” è il titolo di quello che vedrà Gloria, Sara e Anna a Villa Savardo e Laura a Presenza Donna.

La giornata d’inizio è stata particolare: un bel momento di incontro in cui ciascuna/o si è presentata/o ed ha comunicato agli altri le proprie motivazioni, le aspirazioni ed anche gli aspetti di crescita che si aspetta da questa esperienza… in cui ciascuna/o ha sottoscritto il contratto di avvio controfirmato dalla rappresentante della Congregazione (sr. Domencia Zattara), come si vede da qualche foto… e poi la consegna di tutta la documentazione… pronti a partire domani con i primi incontri di formazione specifica.
Buona cammino!!!